Il Contato del Canavese

CHIUSURA ESTIVA UFFICI

Gentile pubblico, vi comunichiamo che gli uffici del Contato del Canavese saranno chiusi per ferie dal 03 al 30 agosto 2020 e riapriranno con i consueti orari lunedì 31 agosto 2020. Dalla riapertura proseguiremo con l’emissione e l’invio di tutti i voucher di rimborso che non sono ancora stati prodotti. Vi chiediamo dunque ancora qualche …

RITROVIAMOCI ANCORA!!

Domenica 5 luglio al Teatro Giacosa lo spettacolo SANTA IMPRESA Nuova alzata di sipario al Teatro Giacosa, dopo l’evento di domenica 21 giugno in cui con grande gioia ci siamo ritrovati. Domenica 5 luglio, in occasione della festività di S. Savino patrono della città di Ivrea, il Contato del Canavese propone, in collaborazione con l’Amministrazione …

INTERRUZIONE CORSI SCUOLA DI TEATRO G. GIACOSA

Agli allievi e genitori della Scuola di Teatro Giuseppe Giacosa Come anticipato da Marco Bricco, purtroppo ci troviamo nella condizione di dover sospendere per quest’anno il nostro corso di teatro. L’incertezza su cosa succederà, non ci permette di programmare le lezioni rimanenti neanche nei mesi di maggio e giugno.  Per questo motivo, a tutti coloro …

ANNULLATI GLI SPETTACOLI DI FICARRA E PICONE

FICARRA E PICONE ALLA LUCE DEI RECENTI AVVENIMENTI E DELLE VIGENTI DISPOSIZIONI MINISTERIALI, GLI SPETTACOLI DI FICARRA E PICONE PREVISTI PER IL10 MAGGIO 2020 AL PALAIS DE SAINT VINCENT E PER IL 19 MAGGIO 2020 AL TEATRO ODEON DI BIELLA SONO ANNULLATI. A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime …

CHIARIMENTI MODALITA’ RICHIESTA RIMBORSI

Gentile Pubblico, con la presente vorremmo dare alcune informazioni aggiuntive in merito alla situazione che anche la nostra attività teatrale sta vivendo. Attualmente non abbiamo alcuna notizia certa su quando potremo riaprire, ed è per questo che non ci resta che attenerci alle disposizioni ministeriali. La normativa prevede il rimborso tramite voucher degli spettacoli sospesi …

AGGIORNAMENTO MODALITA’ RICHIESTA RIMBORSI

In applicazione alle disposizioni del D.L. 17/03/20 n. 18, art. 88, per gli spettacoli sospesi nel periodo dal 8/03/2020 al 3/04/2020, è possibile richiedere un voucher spendibile entro un anno dall’emissione. I possessori dei titoli di accesso devono far pervenire tali richieste entro il 16 aprile 2020, via mail a rimborsi.contato@gmail.com, specificando nome, cognome e …