con The Barry's
The Barry’s portano in scena una scoppiettante carrellata dei successi più famosi della storia del Musical inglese e statunitense ma non solo. In occasione del Natale i The Barry’s aggiungono al classico repertorio musical alcuni tra i brani più famosi della tradizione natalizia internazionale: All I want for Christmas, The Christmas Song, White Christmas e molte altre.
Il pubblico, attraverso brevi momenti di aneddotica, presentati dal maestro Angelo Fernando Galeano è guidato in una full immersion nei grandi capolavori del musical e della tradizione musicale natalizia.
Jesus Christ Superstar, Grease, Les Misérables, The Sound of Music, Chicago, Sister Act, West Side Story, Footloose, Mamma Mia... e molti altri!
Un concerto dinamico, divertente, emozionante, interamente cantato e ballato dal vivo, che ti lascerà senza fiato e ti farà alzare dalla sedia e ballare!
I The Barry’s sono un gruppo vocale torinese di performer professionisti, nato dall'intento di un gruppo di amici, di condividere e propagare la loro passione per il Musical Theatre.
Sul palco sono in dieci ma attorno al progetto circuitano più di quindici perfomer, ciascuno con il proprio percorso artistico e le qualità vocali uniche. Il progetto, trainato dalla meticolosa e attenta direzione musicale del Maestro Angelo Fernando Galeano, dà voce ai più grandi successi del musical theatre. Un genere teatrale che racconta storie di tutti noi. Grazie alla magia della musica fa emozionare, scatenare e vibrare l’anima.
Direzione Musicale: Angelo Fernando Galeano
Performers: Valeria Camici, Giulia Dascoli, Teresa Gioda, Elisa Mammoliti, Roberta Marino, Gabriele Molli Violino, Federico Natale, Riccardo Santolini.
Pianista Accompagnatore: Fabio Ortino
Fonica: Alberto Soraci, Elia Pasquinelli
Teatro Teresa Belloc
Via Piave 16
10090 San Giorgio Canavese (TO)
Trova il punto vendita dove puoi recarti per acquistare i biglietti di tutti gli eventi.
Facile, comodo e veloce, acquista i tuoi biglietti direttamente da casa.
Vuoi ricevere tutte le ultime novità sulle programmazioni? Scegli come preferisci essere contattato.