Gruppo Teatrale Snoopy 74
Ogni paese ha il suo ubergi di fiducia, e così il nostro, tranquillo paesino di montagna in cui la vita scorre lentamente e senza particolari colpi di scena. L’equilibrio, però, viene rotto alla notizia del fidanzamento della figlia dell’ubergista. La giovane cerca di convincere la madre a darle la contenta, ma questa si rivela essere un’impresa non da poco.
Come se non bastasse, ad aiutare o intralciare i due innamorati c’è l’intero paese: il prete con la sua perpetua e il sacrestano, l’impicciona postina che conosce gli affari di tutti, la guardia comunale (con trombettista al seguito) e un contadino stavanito che riceve una lettera misteriosa di cui nessuno co- nosce il contenuto (nessuno a parte la postina, ovviamente); a complicare la faccenda arriva anche un patachin ’d Turin. Per risolvere i propri problemi tutti si rivolgono alla ciucaluna del paese che è disposta ad aiutarli… al giu- sto prezzo.
Insomma, un nutrito gruppo di personaggi, che dimostra una volta per tutte che, come dice la figlia dell’ubergista, a-j va ën paìss për… per far que?
Il Gruppo Teatrale Snoopi ’74 torna in scena con una classica ambientazione contadina capace di unire la tradizione con un pizzico di innovazione e lo stesso obiettivo di sempre: passare insieme una serata in allegria!
Teatro Comunale di Cossato
Piazza Tempia 54
13836 Cossato (BI)
Trova il punto vendita dove puoi recarti per acquistare i biglietti di tutti gli eventi.
Facile, comodo e veloce, acquista i tuoi biglietti direttamente da casa.
Vuoi ricevere tutte le ultime novità sulle programmazioni? Scegli come preferisci essere contattato.