Acqua e sale. Omaggio alle canzoni di Mina e Celentano


Dettaglio Spettacolo


F24 Tribute Band con Ornella Serafini, voce; Flavio Furian, voce; Marco Ballaben, tastiere; Amir Karalic, chitarre; Alessandro Leonzini, basso; Paolo Muscovi, batteria; Giulia Crocini, cori e chitarra; Antonio Kozina, violino e tastiere
GOOD VIBRATIONS ENTERTAINMENT


Tutte “Le migliori” canzoni del repertorio di Mina e Celentano? No, tutte no, ma un bell’estratto, da prima dei tempi di Studio Uno fino all’ultimo album appena uscito “Le Migliori”, appunto. I più bei duetti e un po’ di aneddotti e notizie conditi dalla peculiare verve comica di Flavio Furian, e soprattutto tanta tanta buona musica anche da cantare, assieme agli F24 Tributi Band, una Band davvero d’eccezione: Ornella Serafini (voce), Flavio Furian (voce), Marco Ballaben (tastiere), Amir Karalic (chitarre), Alessandro Leonzini (basso), Paolo Muscovi (batteria), Giulia Crocini (cori e chitarra), Antonio Kozina (violino e tastiere).

Avvicinarsi al repertorio di mostri sacri non è mai semplice, ma la formazione triestina F24 lo fa con rispetto e grande passione, in uno spettacolo studiato nei minimi dettagli: nulla è lasciato al caso, dagli arrangiamenti curatissimi alle dinamiche e scenografie, fino alle videoproiezioni, ai costumi di scena e il trucco.