Gentile Pubblico,

con la presente vorremmo dare alcune informazioni aggiuntive in merito alla situazione che anche la nostra attività teatrale sta vivendo.

Attualmente non abbiamo alcuna notizia certa su quando potremo riaprire, ed è per questo che non ci resta che attenerci alle disposizioni ministeriali.

La normativa prevede il rimborso tramite voucher degli spettacoli sospesi (rinviati o annullati) nel periodo tra l’8 marzo ed il 3 aprile. Data l’incertezza, consigliamo a coloro che sono possessori di un biglietto per spettacoli compresi in questo periodo di tempo di richiedere il voucher in sostituzione del biglietto. Una volta che le date saranno riprogrammate potrete utilizzare il voucher per acquistare nuovamente l’evento che avevate scelto ma questa volta con una data sicura. Qualora invece non si riuscisse a riprogrammare, avrete un buono per l’acquisto di un biglietto di un altro spettacolo.

Lo stesso vale per gli abbonati. Gli spettacoli che facevano parte dell’abbonamento saranno, compatibilmente con la disponibilità delle compagnie, inseriti in quello della prossima stagione. Con il voucher, l’anno prossimo, avrete l’abbonamento al prezzo ridotto. Il voucher equivale a un rimborso, senza di esso non possiamo, per motivi fiscali, fare nulla per venirvi incontro.

Per l’emissione del voucher dovrete far pervenire le richieste entro il 16 aprile 2020, via mail a rimborsi.contato@gmail.com, specificando nome, cognome e allegando copia leggibile del biglietto o del tagliando di abbonamento.

Il voucher verrà emesso ed inviato entro 30 giorni dalla data della richiesta.

Purtroppo, il decreto lascia attualmente fuori gli spettacoli rinviati o annullati prima del 7 marzo. Stiamo cercando di capire cosa possiamo fare per questi eventi, vi chiediamo gentilmente, di conservate i titoli di accesso già emessi. 

Per gli spettacoli dal 4 aprile 2020 in poi, siamo in attesa di ulteriori disposizioni.

Vi chiediamo un po’ di pazienza e collaborazione, il nostro intento è quello di riprogrammare tutti gli eventi e stiamo provando a fare il possibile!! 

Seguite  il nostro sito e la nostra pagina facebook, che cerchiamo di aggiornare in tempo reale. 

Speriamo di vederci il prima possibile! Grazie